un po' di me

Sono nata a Roma dove vivo. Ho svolto mostre personali e collettive in molte città italiane ed estere. Molte immagini sono state pubblicate su riviste di settore e depositate in vari Musei (Italia, Francia, Spagna). Ne ho elencate qualcuna in basso.

le
mie partecipazioni

Nel 1996 ho presentato le mie immagini nell’ambito della manifestazione Telethon e nel 1999 è stata commissario tecnico per la partecipazione italiana alla VII Biennale Internazionale di Fotografia a Cordoba (Spagna).

Nel 2003 ho esposto nel Museo Nazionale di Brescia in occasione della collettiva “50 autori per l’anniversario del 50° della Fondazione del Museo”.

Nel 2005, 2007 e 2011 ho partecipato alla manifestazione “Fotonoviembre – Atlantica Colectivas”, Centro de Fotografia Isla de Tenerife, Canarie, Spagna

Nel 2010 ho preso parte alla Mostra Internazionale della Fotografia e dell’Arte Digitale, Museo d’Arte di Chianciano Terme (Si) e presso la Galéria BCPB di Bratislava (Slovacchia)

Nel 2011 ho partecipato al Tbilisi First International Exhibition of Digital and Photography Art, Georgian National Museum Tbilisi History Museum (Georgia).

Nel 2011 Hiring SW1 Gallery (Londra)

Nel 2012 ho esposto presso la Amsterdam Whitney Gallery, New York.

Nel  2013 ho preso parte alla 1^ Biennale Internazionele d’Arte di Palermo.

Nel 2016 presso la Galleria Arttime di Udine, la Sala del Bramante a Roma,.

Nel 2017 presso Arte Genova 2017, Galleria la Pigna a Roma.

Le principali esposizioni di questi ultimi anni:

Fiera Arte Parma (Parma); Enter into Art’ 2018, Königswinter (Germania); Ex Pinacoteca Comunale, Assisi (PG); Arte Borgo Gallery (Roma); Galeria Aragòn 232, Barcelona (Spagna); Milano Art & Design Week, PassepArtout Unconventional Gallery (Milano); Galleria Internazionale Area Contesa Arte (Roma); Fiera Art Innsbruck (Austria); ART3F Parigi; M.A.D. Mantova Arte e Design (Mantova).

2022:
Art3f Montecarlo 2022
Galleria Internazionale Area Contesa Arte (Roma)
Art Borgo Gallery (Roma)

2023:
Galleria Angelica (Roma)
Palazzetto del Capitano del Perdono (Assisi)
Art Borgo Gallery (Roma)

Amo viaggiare! E viaggiare non sognifca prendere un aereo ed andare lontano. A me basta prendere la mia macchina fotografica e andare a perdermi nei vicoli di Trastevere o passeggiare in riva al mare. Il mondo è pieno di cose da fotografare. Basta saperle vedere. Ecco…sono un’attenta osservatrice. Avverto in antreprima l’accadere delle cose. La fotografia per me è l’attimo finale di una reazione a catena. Ci deve sempre essere un buon motivo per premere quel pulsante di scatto no?

Paola Ceci

"

photographer // dreamer

Paola Ceci

Ho lavorato una vita chiusa dentro l’ufficio. E sapete una cosa? E’ proprio grazie alla “prigionia” che si assapora la libertà. E la cosa più bella è che quando torni libero, apprezzi la libertà senza strafare, con rispetto ed umiltà.

gli amici che
fanno parte del mio percorso artistico

Stefano manduzio

Fotografo / Videomker / Creativo

Nel mio navigare nel mare dell’arte ho incontrato un compagno di viaggio fotografo e videomaker. In comune abbiamo la passione per il mare, la fotografia, la natura, l’amore per gli animali.
Siamo fotografi amanti della luce.
Insieme abbiamo realizzato diversi progetti fotografici e video di cui lui ha curato la messa in opera.

paola ceci photographer

+39 338 635 0039