personal virtual tour

i love pvt

Alzo gli occhi al cielo e mi sento piccola. Immensamente piccola di fronte questo incredibile e monumentale formicaio umano dove anche la luce, sotto ogni sua forma, penetra in profondità, in ogni angolo, in ogni strada, in ogni finestra e come il vento trasporta odori e storie che solo una macchina fotografica sa cogliere. PVT è lo studio fotografico più grande al mondo. Nella sua luce trovo la mia luce. Proprio così. Viaggiare significa trovare se stessi e fotografare significa ricordare.
Scarpe comode, zainetto e macchina fotografica…e mi lascio trasportare dalla marea umana. Non ho programmi né scadenze. Solo voglia di esistere. Ecco la parola d’ordine: esistenza. Ciò che pubblico in questo sito sono momenti passati che non torneranno mai più. Il count down della mia esistenza avanza inesorabilmente e vado a PVT per sentire che esisto. Proprio a PVT…dove il cielo spesso non serve e resta sospeso lassù, oltre le cime dei palazzi. A PVT certe risposte vengono solo dal basso. PVT è ovunque….on the road.

emozione -energia - sogno

Il colore come emozione, energia, sogno.
 Luce, emozione … Del colore ne ho fatto uno stile di vita, le gradazioni e le sfumature cromatiche sono come rintocchi musicali, impronte che lasciano una traccia del mio percorso … il colore ha una voce potente che riesce a vibrare e a far vibrare la nostra psiche, la nostra parte spirituale che non possiamo ignorare o dimenticare …i colori sono le corde vocali dell’anima. Fotografo l’idea di qualcosa che è solo nella mia mente, un paesaggio inesistente che si concretizza nell’immagine.

 
dal mio blog

paola ceci photographer

+39 338 635 0039